mercoledì 17 dicembre 2008

YES WE CAN, IT'S XMASS TIME....

Uuuuuffaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma perchè al tecnologia mi rema sempre contro?!Sto scrivendo in condizioni assurde, blogger è scombinato da 2 giorni.Vabbè sfidiamo la sorte e tentiamo..
Innanzi tutto voglio aderire all'iniziativa ellissima proposta da Andrea Matranga(non vedo nessun bottone, quindi non posso aggiu gere nè link nè foto, se qualche buon anima avesse un suggerimento da darmi..):a Natale, donate dei generi alimentari ad orfanotrofi o istituti!Non arrabattatevi a cercare regali inutili e magari anche costosi, pensate piuttosto a ch sta peggio di noi!Di Associazioni ed ONLUS che fanno del bene ce ne sono a bizzeffe..Qualcuno ha già segnalato Save the Children, io vi suggerisco anche Telefono azzurro, Pangea, UNICEF:tra le diverse strenne proposte da quest'ultima ci sono gli strumenti di emergenza come coperte sali reidratanti etc etc;inoltre potete regalare anche uno dei cosiddetti UNICEF box:al modico prezzo di €20, per esempio, potrete assocurare ad un bimbo la vaccinazione completa di base contro le principali malattie che mettono a repentaglio la vita dei bimbi.Con €30, garantire 12 razioni di alimenti supernutrienti per bimbi denutriti..Pensate un po', queste cifre, che spesso sono nettamente inferiori a quello che si spende per un regalo inutile(scusate se insisto!), possoo cambiare la sorte di un bambino...
Visto che sono impossibilitata a linkarvi direttamente ai vari siti, vi invito a fare una navigazione immediata e vedere quel che potete fare.Il Mondo ha bisogno di ciascuno di noi!
Per le ricette rimando a quando blogger funzionerà..che rabbia, almeno però ho detto la cosa più importante che mi premeva.
Buona giornata

3 commenti:

Fra ha detto...

Altra idea...fate un salto negli ospedali vicino a voi e portate qualche gioco o libro al reparto di pediatria (magari informandovi prima se hanno bisogno di qualcosa di specifico)
Un bacio saretta e in bocca al lupo per il blog ;D
Fra

Lo ha detto...

ottime idee e un bacio grande...

enza ha detto...

un abbraccio a te!!!! quanto hai ragione! POtresti per caso fare una telefonatina ai parenti di mio marito e ricordargli che il natale non è soltanto un modo per avere qualcosa in più nei già strapieni armadi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...