venerdì 10 luglio 2009

DI ARIE e BARBIERI...

Buon venerdì a tutti!
Oggi è iniziata un po' storta , con la consegna di una raccomandata contenente una multa salatissima e laq decurtazione dei punti patente per aver superato di soli 12 km/h un limite di velocità(in un posto dove non c'è manco l'indicazione, n.d.r.).Inutile dire quanto mi sia arrabbiata ma, sarà un monito per andare a passo li lumaca a vita...uff!
A parte i miei piccoli disastri, oggi niente ricetta ma solo l'augurio di un buonissimo weekend.Noi si parte domani alla volta di Castellaro Lagusello (prima) per rilassarci un po', e per Verona (poi), per assistere alla prima serata del "Barbiere di Siviglia".Vi ho mai detto che vado matta per l'opera?E che adoro vederle all'Arena?il capolavoro rossiniano mi mancava, sono anni che desidero assistere all'esecuzione.
Spero solo che il tempo sia clemente, la certezza di una serata magica c'è già!
Un bacione grande a tutti
Saretta :D

16 commenti:

Valentina | The Blue Bride ha detto...

davvero?? ma dai! Io abito proprio in zona!

Fra ha detto...

Ahh ora capisco il tuo stato su fb :(
Ti auguro un week end favoloso, l'opera sarà sicuramente fantastica
Un bacione
fra

Kittys Kitchen ha detto...

che bello ti si presenta un weekend bellissimo! Gositelo mia cara! E non pensarci più alla multa tanto ormai puoi farci poco o niente!

Serena ha detto...

Saretta, guarda che se il limite non era indicato, puoi fare ricorso contro la multa!!! A parte queste note dolenti, passa un bellissimo fine settimana, anch'io adoro l'opera!

Unknown ha detto...

Che palle!
è una cosa bestiale quelle delle multe per eccesso di limite di velocità tra l'altro prese a tua insaputa!!!pure i punti dalla patente...
[minchiacomeliodio]
...
il barbiere di Siviglia l'ho visto due volte...ma mai all'arena di Verona, goditelo un po' anche per me figaro qua, figaro la
;)
buon wichende saretta mia bella :D
****

Unknown ha detto...

ci tengo a precisare che il mio disappunto è per la leggera infrazione che hai commesso e che cacchio!
si capisce che è capitatao anche a me?
:D
un baciuzzo *

Saretta ha detto...

Valina:assì?dove?:)
Fra:Grazie a te cara e ancora buone vacanzeeeeeeeeeeeee!!!baci
Elisa:seguirò il consiglio bacio!!!
Onde:ho tempo 60 gg per decidere su da farsi..nel frattempo sbollisco la rabbia va!Grazie, ti openserò all'opera!
Cla:che bello avere la solidarietà TOTALE delle amicheeeeeeeee!!!Anch'io detesto questi paesini che campano e fanno soldi a palate su questi limiti assurdi!!!grrrr
Mi conviene pensarea Figaro va!Bacione e grassie!

Unknown ha detto...

castellaro lagusello????? Gp mi ha portato lì la prima volta che siamo uscitiii è un posticino romantico romanticoooo (o almeno me lo ricordo io così :))
ma allora saremo vicine vicine???? che meraviglia l'opera all'arenaaaaaaa!!!
anche io ho una raccomandata da andare a ritirare oh oh!!!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

crimasot ha detto...

Saretta caspita, ce la faremo a bere almeno un caffé insieme?
Io abito a 15 min a piedi dall'Arena!

ღ Sara ღ ha detto...

Accipicchia!! mi spiace per la multa Saretta :( Buon week end a te!! un bacione one one one!!!!!

Edda ha detto...

Buona serata e uno splendido week end (ci vuole no?)!

MilenaSt ha detto...

Goditi l'opera e fai il pieno di emozioni :))

Lady Cioffa ha detto...

buon weekend! vederee un'opera all'arena di Verona è una delle cose che mi piacerebbe fare una volta o l'altra..che emozione!

Lo ha detto...

tesorina...tu quasi di ritorno per la settimana e io passo e mi immergo nelle tu e pagine....buon lunedì un bacio

Pippi ha detto...

Ciao Saretta!! sei tornata e spero sia stato un bellissimo we...anche per dimenticare la multa e i punti.....dai che poi se ne accumuli un bel pò...ti danno anche un premio da scegliere....s;-) scherzo...non te la prendere troppo dai!L'opera all'arena di Verona deve essere un'esperienza indimenticabile!
ti abbraccio forte
Pippi

Saretta ha detto...

Viviana:ma daiiiiii!!!S's's è un posto piccinissimo e troppo carino!!!!Speriamo bene sulla tua raccomandata!bacioni tripli!
La Golosastra:Cri, scusa ma siamo arrivati all'ultimo a Vr!!!Una volta organizzzo spedizione ad hoc e ci vediamo per bene!baci
Sara, Dada:grazieeeeeeee
lenny:fatto!;)
Giò:vacci perchè è bellissimo!
Lo:bacioneeeeeeeeeee
pippi:massì, passata la rabbia,è rimasta solo la dolcezza del ricordo dei posti che ho visto!Grazie tesoro, un bacino grande!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...