venerdì 25 febbraio 2011

PASTA SMS(molto di corsa)...L'APPARENZA (spesso) INGANNA

Dire che la settimana è stata indaffarata è poco...non sapete quanto nei giorni scorsi, varei voluto una manciata di ore in più.Credo capiti a tutti una settimana frenetica, in cui hai takmente tante cose in testa e da fare che, ti sembra di essere una trottola!Peccato che poi la paghi:ho da poco realizzato di essermi dimenticata le chiavi di casa IN casa(ha chiuso la porta i mio fidanzato stamattina), mentre lui è in trasferta.Morale?Lost in translation.Attimo di disperazione, risolto poi con filosofia(che altro fare del resto?).C'è di peggio nella vita :)
Non vi sto ora a tediare con gli altri enne imprevisti della settimana ma, abbiate fede, sono alle cozze e anelo come non mai il riposo dell'we(spero!).
Nel salutarvi vi lascio una ricetta scema, di quelle improvvisate quando non hai tempo e ti arrangi con quello che hai in casa, senza tante pretese.Mi credete però, che si è rivelato un primo gustosissimo???Ah, la non ricetta è corredata dalla ultima foto orripilante(in cui questa buonissima pasta sembra un pastone per animali...) fatta con il cell.Verranno tempi migliori!

MAFALDE CORTE AL SALMONE, MAGGIORANA &LIMONE

Mafalde corte integrali Garofalo
1 scatoletta di salmone al naturale norvegese
qualche rametto di maggiorana fresca
zest di limone essicate
olio evo

Mentre l'acqua bolle, ponete in una ciotola il salmone al naturale, lavoratelo cin una forchetta aggiungendo gli aromi, ed amalgamatelo con l'olio buono.
Scolate la pasta, condite, cacciate in una pirofila oliata e fate gratinate in forno.
Immag0025

BUON WEEKEND!!!!

AGGIORNAMENTO:fortunatamente il mio fidanzato è rientrato ad un orario decente dalla tresferta e mi ha scortata a casa con tutta la spesa ;)E sono pure riuscita ad andare a yoga, meglio di così....

13 commenti:

Serena ha detto...

Ti capisco: anche per me è stata una settimana burrascosa... ringrazio il cielo che è venerdì! Averla vista prima, la tua pasta mi risolveva la prima portata della cena di domani sera...

Lidia ha detto...

buone le tue mafalde al salmone.....settimana piuttosto piena anhe per me, solo oggi riprendo un pò fiato.....

MilenaSt ha detto...

Riposati carissima, anche se sono certa che questa pasta ti ha rimesso in sesto :D

Alessandra ha detto...

Chiusa fuori? Mi e' successo una volta, a Londra, ma poi mi ha aperto un bel pompiere (hahahaha) alla faccia dal mio di allora fidanzato che mi aveva chiusa fuori!

Unknown ha detto...

ci credo che è buona la tua pasta sms! dai, prendi fiato!!! che domani è di nuovo lunedi...speriamo in una settimana più tranquilla!

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Non male come pastone. Anzi, di tutto rispetto. Riuscire a cucinare è già un miracolo, con certe giornatacce alle spalle... perciò vogliamoci bene, e assolviamoci con un sorriso. E subito dopo, sbafiamoci la pasta...
Ciao!

Sabrine

Anonimo ha detto...

Spero allora che questo weekend sia stato riposante :-)
buona e veloce la ricettina, da replicare!
buona domenica!

Moscerino ha detto...

com'è andata a finire con le tue chiavi??? :)

Günther ha detto...

sono convinto che sia più migliore di quella che sembra :-)) verrano verrano tempi migliori

Lo ha detto...

spero proprio che il week end ti abbia rigenerato...mannaggia queste settimane sono snervanti e si perde il controllo...la pasta è buona e profumata...un baciozzo

Pippi ha detto...

Saretta bella!!! capitano a tutti queste settimane infernali dove non riesci a fermarti neppure a respirare :-)
però per il momento di rimanere fuori di casa ancora questa esperienza non l'ho fatta...solo di lasciare appese le chiavi al portone quello si e mi è andata bene che quel giorno circolavano solo persone oneste!
;-)
un abbraccio
Pippi

Sandra ha detto...

arggghhhh!!! che fame che mi fai venire Saretta mia :)

:P

terry ha detto...

Amo queste paste semplici ma ricche di gusto, con n bel occo di aromi si ottiene sempre un gran piatto!
baciotti

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...