lunedì 20 agosto 2012

IL MIO VIAGGIO IN UNA MANCIATA DI SCATTI

Buon lunedì a tutti!C'è nessuno?!In giro è praticamente deserto in tutti i sensi...da parte mia eviterò di fomentare il mantra di questi giorni sul caldo, perchè credo che peggiori le cose:)Accendiamo l'aria condizionata, stiamo all'ombra, nutriamoci con cose fresche e..attendiamo tempi migliori!
Nel frattempo pensiamo ad altro...
Come vi avevo promesso, eccovi qualche foto del mio viaggione tra San Francisco e le Hawai'i(Oahu e Maui).Altre foto (tra cui le più demenziali ma, non solo) le avete già viste su faccialibro, qui solo una breve carrellata, perchè ne ho fatte davvero uan marea!E pensare che mancano ancora quelle della mia socia Elena!Vabbè, intanto beccatevi queste :)
Alaska on the way

SAN FRANCISCO







OAHU




MAUI










Niente male vero?! :)

13 commenti:

Yari ha detto...

Bentornata! Anch'io rientrato ieri dalle ferie, in una Torino deserta. Che bel viaggio che avete fatto! Conti di parlarne prossimamente? Sai che a me piacciono sempre i resoconti in giro per il mondo!

ღ Sara ღ ha detto...

che meraviglia Saretta!

Lo ha detto...

belle le foto...bello quello che ci fai vedere con i tuoi occhi :) .....per fortuna che è ancora tutto deserto... a me piace :)

Unknown ha detto...

Proprio niente male! Bellissimo viaggio...mi fai sognare, magari un giorno riparto anche io e ci arrivo...

accantoalcamino ha detto...

Sob :-(

accantoalcamino ha detto...

Ci commentavamo zusammen :-D

Alessandra ha detto...

Super cool! La foto del delfino è bellissima! dovresti metterla più grande! Le Hawaii sono state le prime isole tropicali della mia vita, e mi sono piaciute da matti, soprattutto Maui! Ehi, ancora un po' di oceano e poi arrivavi qui!! La prossima volta magari :-)

Ciao
Alessandra

elena ha detto...

che favola....stupendo il tuo viaggio! grazie per le foto!

roberta cobrizo ha detto...

niente male davvero! :-))
bentornata.

Luca and Sabrina ha detto...

Abbiamo sognato un po' su questi scatti e ci voleva, stiamo patendo per il caldo e volare via con la mente ci fa sentire meglio.
Un baciotto da Sabrina&Luca

Stefania Oliveri ha detto...

Niente male affatto!!!
Bentornataaaaaa!!!

Titti ha detto...

SGRUNT!!! La mia nostalgia per Maui aumentaaaaaaa!!!!
Ma il mio prossimo biglietto sarà di sola andata.......

Spirulina ha detto...

Ciao!
Approdo qui tramite Barbara di Correndomi Incontro e mai approdo fu più felice. Complimenti davvero per le foto e per le descrizioni che hai fatto, adoro in modo particolare i resoconti dei viaggi.
E il tuo è stato davvero magico. A rileggerti presto.
Ciao.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...